Al via la newsletter settimanale di Tir
Albo
L’Albo Nazionale degli Autotrasportatori continua ad ampliare la sua offerta di contenuti, sia riservati alle imprese iscritte sia rivolte ad un pubblico esterno interessato alle tematiche dei trasporti.
Prende il via oggi una nuova newsletter settimanale che sarà inviata ogni venerdì a tutte le aziende iscritte che hanno comunicato nei mesi scorsi il loro indirizzo e-mail alla redazione.
Conterrà una selezione delle notizie pubblicate sul sito www.rivistatir.it negli ultimi 7 giorni, in modo da dare un’informazione ancora più tempestiva e completa alle aziende.
La newsletter settimanale si va ad aggiungere alla rivista mensile Tir, con la versione cartacea inviata in spedizione postale e quella digitale inviata via Pec alle 81mila imprese italiane con veicoli, e all’informazione quotidiana prodotta dal sito rivistatir.it.
In questi ultimi mesi, inoltre, è stato introdotto un nuovo modo per raccontare ai lettori il mondo dei trasporti e dell’autotrasporto: si tratta della sezione podcast, con contenuti audio ascoltabili e scaricabili dal nostro sito internet, che permette di seguire on line le proprie passioni, ascoltare esperti, parlare dei temi più attuali legati ai trasporti e alla logistica.
Infine, per chi ama la radio, ricordiamo anche le trasmissioni settimanali #Autotrasporto e Container, notiziario e approfondimento dedicati proprio al mondo dei trasporti e della logistica prodotti da Radio24/ilSole24ore e realizzati in collaborazione con l’Albo Nazionale degli Autotrasportatori.
Di Redazione Tir | 12 Febbraio 2021