Dal 20 al 25 agosto, anche l’Albo degli Autotrasportatori al Meeting di Rimini
Italia
Sei giorni di dialogo e confronto, dal 20 al 25 agosto a Rimini, nel corso della 45sima edizione del Meeting dell’Amicizia fra i popoli che affronta tutti i temi della contemporaneità, dalla tecnologia alle sfide poste dal cambiamento climatico e dalle guerre all’economia e alla politica.
La kermesse, che come di consueto si svolgerà alla Fiera di Rimini, ospiterà 140 convegni, con circa 450 relatori italiani e internazionali, e dedicherà spazio anche alle questioni legate alla mobilità, alle infrastrutture, alla transizione ecologica, alla sicurezza stradale.
Parteciperà infatti, fra gli altri, anche il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini e sarà allestito uno stand del MIT.
Sarà presente anche l’Albo Nazionale degli Autotrasportatori che presenterà la nuova campagna di comunicazione ideata in occasione delle celebrazioni per i 50 anni dalla sua nascita.
Dopo il successo del primo spot, andato in onda lo scorso anno e ancora disponibile sul canale You Tube, l’Albo torna a raccontarsi e a raccontare l’impegno quotidiano per il settore dell’autotrasporto conto terzi e i traguardi raggiunti in questi anni, senza dimenticare però di guardare verso il futuro e di avere a cuore tematiche quali la sostenibilità e l’inclusività.
Il target dei destinatari sarà trasversale, con l’intento di raggiungere prioritariamente aziende, enti e tutti coloro che lavorano nel settore dell’autotrasporto, ma anche la committenza, la popolazione in generale e rappresentanze istituzionali.
Di Redazione Tir | 07 Agosto 2024