Incentivi per il rinnovo del parco: online modello per compilare la domanda
Italia
RAM, Logistica, infrastrutture e Trasporti ha pubblicato il modello per la presentazione della domanda di contributi per gli investimenti X edizione, per il rinnovo del parco veicolare, come previsto dal DM dello scorso 1° dicembre.
A questo link è possibile trovare il form per il supporto alla compilazione del modello da inviare via PEC a [email protected]
Come chiarisce RAM spa, “una volta inserite tutte le informazioni richieste, il file “PDF editabile” sarà scaricabile e pronto per la firma elettronica ed il successivo invio tramite PEC insieme ai necessari allegati”.
Per ogni richiesta informativa sarà possibile inviare una email alla mailbox dell'help desk [email protected]
Si ricorda che il prossimo 4 marzo è il click day per la presentazione delle domande per gli incentivi di 25 milioni di euro (qui il nostro precedente articolo).
Le liste delle domande pervenute e i contatori aggiornati delle somme disponibili saranno visibili sul sito internet di RAM; anche in caso di esaurimento dei fondi, le domande rimangono proponibili e verranno accettate con riserva; l’istruttoria avverrà in base all'ordine di presentazione, fino ad esaurimento delle risorse.
Di Redazione Tir | 26 Febbraio 2024