Sanilog: la seconda rata slitta al 16 luglio
Italia
Slitta il termine per il versamento della seconda rata di contribuzione Sanilog.
Il Fondo di assistenza sanitaria previsto dal CCNL logistica, trasporto e spedizione ha infatti comunicato, con una specifica circolare, che sarà possibile versare la rata di contribuzione per il periodo 1 luglio-31 dicembre 2020 entro il 16 luglio e non più entro il 16 maggio, come precedentemente previsto.
L’agevolazione prevista da Sanilog si inserisce nel quadro di iniziative a supporto degli attori della filiera, messi duramente in difficoltà dall’emergenza sanitaria in corso. Nella stessa ottica, il Fondo ha recentemente promosso l’attivazione gratuita della copertura sanitaria per gli iscritti risultati positivi al Coronavirus e il servizio di video-consulto per le visite mediche specialistiche.
Nella circolare Sanilog precisa infine l'eventuale ritardato pagamento da parte dell’azienda del contributo oltre il termine del 16 luglio 2020 comporterà la sospensione immediata della copertura sanitaria dei dipendenti con decorrenza dal 1 luglio 2020, ferme restando le prestazioni sanitarie già erogate all'iscritto nel periodo di proroga.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi direttamente al Fondo Sanilog, tramite mail, all’indirizzo [email protected]. Per problemi di accesso all'area riservata aziendale, è inoltre previsto un supporto tecnico al numero 010 8171410.
La circolare completa: Circolare Sanilog n. 5 2020 del 23.04.2020
Di Redazione Tir | 23 Aprile 2020