Struttura Tecnica di Missione: al via le candidature

Il Ministero delle Infrastrutture e Mobilità sostenibili ha attivato la piattaforma per la gestione delle candidature e delle procedure di selezione del personale per le esigenze della Struttura Tecnica di Missione, che ha funzioni di indirizzo e pianificazione strategica, analisi, ricerca, progettazione, supporto e alta consulenza.

Sulla piattaforma è stato pubblicato il primo bando per la selezione di “Esperti di sistemi di supporto alle decisioni e alla modellazione (modelli, metodi e software di simulazione) dei sistemi di trasporto multimodali”, che scadrà il 17 gennaio.

Gli interessati possono inviare il curriculum accedendo ai servizi online della Pubblica amministrazione con l'identificazione informatica tramite identità digitale SPID o carta di identità elettronica. Una volta effettuato l’accesso ci si potrà iscrivere alla piattaforma Mims e generare le credenziali per entrare nella propria area riservata dove si potrà disporre delle funzionalità dedicate, gestire il curriculum, ricercare e partecipare a procedure in linea con il proprio profilo.