Unrae: Starace neopresindente della Sezione Veicoli Industriali

Paolo Starace, Amministratore Delegato di DAF Veicoli Industriali, è il nuovo presidente della Sezione Veicoli Industriali di Unrae.

Il successore di Franco Fenoglio è stato eletto oggi, durante l’assembla dei soci dell’Unione Nazionale dei Rappresentati degli autoveicoli Esteri che ha contestualmente stabilito la conferma alla presidenza generale di Michele Crisci.

“Il mio primo impegno – ha commentato il neopresidente della Sezione Veicoli Industriali – sarà quello di concordare insieme ai soci gli obiettivi ed il programma delle iniziative da intraprendere sin da subito, in ragione del ruolo strategico che la filiera del settore dei veicoli industriali riveste per il sostegno e rilancio dell’economia del nostro Paese, così come ampiamente dimostrato in occasione dell’emergenza che ancora stiamo affrontando. Le Istituzioni potranno sempre contare sulla fattiva collaborazione dei Costruttori e di Unrae. Disponiamo di un bagaglio di conoscenze e competenze rilevante che siamo pronti a mettere a fattor comune per l’interesse collettivo. Siamo, infatti, all’alba di un nuovo inizio. Una fase che sarà caratterizzata anche da rilevanti aggiornamenti tecnologici che definiranno nuovi standard di sostenibilità, sicurezza e capacità d’integrazione con il contesto in cui i nostri veicoli sono chiamati ad operare”.