Patrizio Ricci confermato vice presidente del Comitato Centrale

Patrizio Ricci è stato confermato alla vice presidenza del Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori in rappresentanza delle associazioni di categoria. La nomina, avvenuta nel corso della riunione del Comitato Centrale del 3 febbraio, consente al vicepresidente di proseguire un percorso avviato con il primo mandato nel 2019 ma poi stoppato dall’emergenza pandemica e dalla fase di ricostituzione del Comitato Centrale dell’Albo.

“Ringrazio tutte le associazioni per avermi conferito nuovamente questo ruolo – ha commentato Patrizio Ricci – e per aver riconosciuto il lavoro fatto anche se a causa della pandemia e di un mandato un po’ più corto non è ancora stato portato a termine. In prospettiva futura, l’Albo è molto cambiato e dobbiamo essere noi associazioni ad essere pronte per recepire e mettere in campo questo cambiamento”.

Ricci è dal 2017 presidente nazionale di CNA Fita, associazione della quale è stato anche vicepresidente. Precedentemente è stato per anni alla guida della CNA Fita Bergamo e poi CNA Fita Lombardia.

Al vicepresidente gli auguri di buon lavoro da parte della redazione di Tir.