Iveco rinnova il portale Iveco ON e l’app Easy Way

Ci sono novità in casa Iveco.

Il brand ha infatti lanciato, nei giorni scorsi, un nuovo portale e un’app per ottimizzare l’esperienza dei clienti.

Il portale Iveco ON è stato aggiornato con nuove funzionalità che gli permettono di essere uno strumento in grado di facilitare l’accesso alla gamma di servizi offerti dal marchio, di supportare i clienti nella gestione delle flotte e per rendere più semplice il lavoro del conducente.
Anche la app Iveco Easy Way è stata aggiornata con nuove funzionalità, grazie al contributo del feedback e dei suggerimenti ricevuti dagli user.

Attraverso gli strumenti digitali così aggiornati, i gestori di flotte possono accedere ai dati relativi all’andamento dei consumi e delle prestazioni dei propri veicoli, definendo quindi possibili interventi mirati a migliorare il Costo Totale di Esercizio. Con l’app, i conducenti possono accedere e a tutti i servizi digitali in grado di agevolare il loro lavoro e di supportarli sulla strada, come ad esempio il Driving Style Evaluation e i servizi di assistenza remota, oltre che attivare da remoto la maggior parte delle funzionalità della cabina.
Tra i miglioramenti apportati all’esperienza utente, il nuovo portale propone un nuovo design orientato a una navigazione facile e intuitiva, un processo di registrazione e attivazione semplificato e la creazione di una sezione dedicata per gestire le autorizzazioni relative all’utilizzo di funzionalità quali i controlli in cabina di guida.