MAN: presentato il nuovo TGX Individual Lion S

A un anno dal lancio del primo modello della gamma TGX, Man presenta il nuovo Individual Lion S, una versione premium caratterizzata da un curatissimo design.

Progettato congiuntamente dal reparto di design Man e dagli esperti Man Individual, specializzati nella realizzazione di finiture e personalizzazioni, il nuovo veicolo della casa tedesca si caratterizza per i dettagli in carbonio sulla calandra e sugli specchietti, dalla barra in acciaio e luci LED sul tetto della cabina, dalle barre anteriori e laterali in acciaio inossidabile, dai copricerchi neri e dalla visiera parasole: tutti elementi che conferiscono un’idea di sportività.

Oltre al design, particolarmente curato anche negli interni, il nuovo Individual Lion S punta tutto anche sul comfort: il pacchetto comfort di guida standard include infatti i sedili premium, un’ampia possibilità di regolazioni del volante e una strumentazione di bordo completamente digitale.

Dal punto di vista degli ADAS, il modello top di gamma di TGX può contare sull’Adaptive Cruise Control Stop & Go, il ComfortSteering, il Lane Return Assist LRA, il cambio di corsia e assistente di svolta.