Man: nuovi servizi per la gamma dell’usato TopUsed

Man: nuovi servizi per la gamma dell’usato TopUsed

Tecnica

MAN implementa i suoi servizi legati all’usato.

La casa costruttrice ha infatti ampliato i contratti di garanzia riferiti alla TopUsed, la sua gamma di veicoli usati, controllati e manutenuti, offrendoli in quattro diverse tipologie di durata: 4, 12, 24 e 36 mesi.

Per il veicolo completo o per la catena cinematica, dunque, viene data la possibilità di scegliere un contratto di garanzia fino a 36 mesi o un chilometraggio fino a 1.1 milioni di km. Questa forma di garanzia viene applicata ai veicoli MAN TGX e TGS in configurazione 4x2, 6x2 o 6x4 con chilometraggio iniziale fino a 650,999 Km.
TopUsed offre inoltre una garanzia per driveline e driveline plus riservata ai veicoli MAN GTX e TGS in versione 8x4 con un chilometraggio iniziale fino a 240.000 km

Un’altra novità è costituita da Man LionView che consente ai clienti di scoprire e visionare i veicoli usati MAN TopUsed da remoto: se un cliente è interessato ad un veicolo presente sul sito web, può contattare il personale di vendita MAN tramite l’apposita funzione “messaggio” e richiedere un video dettagliato del veicolo prescelto. Contestualmente, è anche possibile specificare al venditore quali dettagli del veicolo siano di particolare interesse in modo da avere un video ritagliato sulle proprie esigenze. Al termine della realizzazione del video il cliente riceverà una mail e un messaggio con il link per scaricare e vedere quanto richiesto.

Di Redazione Tir | 14 Gennaio 2021

Potrebbe interessarti anche