Decreto Investimenti: come confermare la domanda

Decreto Investimenti: come confermare la domanda

Italia

Sono stati pubblicati sul portale di RAM Spa chiarimenti riguardo la richiesta di accesso ai fondi previsti dal Decreto Incentivi.

In particolare, sono riportate sul sito precisazioni circa le modalità di rilascio delle credenziali di accesso al portale incentivi RAM.

Alle ore 10.00 del 12 dicembre 2019 scade il termine per la ricezione delle PEC con cui inoltrare richiesta di accesso all'incentivo investimenti per l'autotrasporto 2019. Le aziende che non hanno ancora presentato domanda possono inoltrare la richiesta a partire dal 16 dicembre 2019 e fino al 30 marzo 2020.

Le aziende che hanno inviato richiesta di contributo via PEC entro le ore 10.00 del 12 dicembre riceveranno, all'indirizzo di posta certificata con cui è stata inoltrata la richiesta, le credenziali che consentiranno di confermare la domandamantenendo così la prenotazione effettuata.

Le credenziali verranno inoltrate via PEC nell'arco di alcune settimane successive alla data del 16 dicembre. Il destinatario potrà effettuare la conferma necessaria (l'operazione non richiederà l'inserimento di ulteriori informazioni) entro il 31 gennaio 2020.

Un adempimento molto importante perché, in casa di mancata conferma, le domande decadranno automaticamente, liberando risorse e determinando lo scorrimento dell’elenco dei soggetti che hanno presentato domanda dopo l’esaurimento dei fondi.

Per l’ultimo aggiornamento sulla disponibilità dei fondi, clicca qui.

 

Di Redazione Tir | 12 Dicembre 2019

Potrebbe interessarti anche